Blog
DIGITAL CONTENT EDITOR: il custode dell’identità digitale di un’azienda.
In uno scenario sempre più digital, dove l’online è il nuovo volto delle aziende, la figura del Digital Content Editor riveste un ruolo cruciale. Ma
DIGITAL PR E UFFICIO STAMPA STRUMENTI DI BUSINESS.
Ufficio Stampa e Digital PR. Il duo vincente per la visibilità e l’autorevolezza del tuo brand. In un panorama competitivo come quello attuale, dove l’informazione
UFFICIO STAMPA: CUORE DELLA COMUNICAZIONE.
La presenza online: fattore determinante per il successo di un’azienda nello scenario mediatico. Nel panorama digitale in continua evoluzione, la presenza online di un’azienda o
LE PUBBLICHE RELAZIONI: LA CHIAVE PER IL SUCCESSO AZIENDALE.
LE PUBBLICHE RELAZIONI E LA COMUNICAZIONE: LA CHIAVE PER IL SUCCESSO AZIENDALE. In un mondo sempre più connesso e competitivo, la comunicazione è diventata un
TESTI PER IL SITO WEB. I CONTENUTI SONO IMPORTANTI.
TESTI PER IL SITO WEB. I CONTENUTI SONO IMPORTANTI. LA NARRAZIONE SCRITTA E’ INSOSTITUIBILE. In un mondo digitale dominato da immagini e video, spesso si
COSMESI E BEAUTY: QUANTO CONTA LA COMUNICAZIONE.
COSMESI E BEAUTY: QUANTO CONTA LA COMUNICAZIONE. COMUNICARE LA BELLEZZA. Il settore cosmesi e beauty è molto dinamico, vengono continuamente inseriti nuovi prodotti ed emergono
MILANO BEAUTY WEEK 2023. PRESS DAY MOMA PR.
MILANO BEAUTY WEEK 2023. PRESS DAY MOMA PR. Si è svolto durante la Milano Beauty week, l’evento beauty organizzato da Moma Pr di Monia Zarba.
REFORMA COWORKING. BEAUTY PLACE & MORE.
REFORMA COWORKING. BEAUTY PLACE & MORE. NEL CUORE DI MILANO UNA LOCATION CHE CELEBRA I MESTIERI DELLA BELLEZZA. Nasce il nuovo spazio beauty Reforma. Una
STORYTELLING. STRUMENTO DI COMUNICAZIONE
STORYTELLING AZIENDALE. STRUMENTO DI COMUNICAZIONE SARTORIALE. STORYTELLING E COMUNICAZIONE. Lo storytelling aziendale è l’arte di usare un genere di narrazione per comunicare l’impresa, il brand
BRAND JOURNALISM PER LA COMUNICAZIONE D’IMPRESA.
Brand Journalism e Comunicazione. Brand Journalism: una strategia di comunicazione basata sul raccontare non il prodotto in sé, ma la storia di un brand e
CONTENT COMMUNICATION. GLI OBIETTIVI DEI CONTENUTI.
CONTENT COMMUNICATION. GLI OBIETTIVI DEI CONTENUTI. Lavorare oggi nella comunicazione significa non poter fare a meno del content marketing. Ma quanto conta il valore dei
Strategie di Comunicazione. Come sviluppare la propria Corporate Identity
Strategie di Comunicazione. Come sviluppare la propria Corporate Identity COMUNICAZIONE COME CONDIVISIONE DEI VALORI AZIENDALI. Esistono molti fattori che influiscono sul corretto funzionamento di un’azienda.
Armocromia e interior design: arredare casa in palette
Primavera, estate, autunno, inverno: da quando è esplosa la passione per l’armocromia i nomi delle stagioni più che al meteo fanno immediatamente pensare agli abbinamenti
Moma PR summer edition: Beauty & blogger event
Si è svolta sul Gargano la prima edizione del Format Beauty & The Blogger Moma Pr, fondata da Monia Zarba. Un contenitore in progress che vuole